|
Notizie |
Pubblicato il 09/03/2016 alle 16:36:40 | |
This Is What The Truth Feels Like, il ritorno di Gwen Stefani
Dopo mesi di ipotesi e chiacchiere finalmente venerdì 18 marzo, a distanza di 10 anni dal precedente, esce in tutto il mondo, in versione Standard e Deluxe, “This Is What The Truth Feels Like” l’attesissimo nuovo album di Gwen Stefani.
Dopo mesi di ipotesi e chiacchiere finalmente venerdì 18 marzo, a distanza di 10 anni dal precedente, esce in tutto il mondo, in versione Standard e Deluxe, “This Is What The Truth Feels Like” l’attesissimo nuovo album di Gwen Stefani, indimenticata leader dei No Doubt, ora affermata solista e coach nel programma TV The Voice USA.
La superstar, già vincitrice di 3 Grammy Awards, è stata protagonista degli Oscar della Musica anche quest’anno, presentando in anteprima mondiale, sul palco dello Staple Center, il nuovo singolo “Make Me Like You” con un’esibizione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’artista, infatti, insieme al gruppo Target e alla regista Sophie Muller (Bjork, No Doubt, Garbage), ha approfittato di una pausa pubblicitaria dello show per interpretare dal vivo e in tempo reale il video del suo brano, tra continui cambi di scena e costumi.
Proprio un ritorno 2.0: durante la diretta TV, infatti, i fan hanno potuto accedere a contenuti speciali grazie alla collaborazione con i social network Periscope, Facebook Live e Snapchat.
“Make Me Like You”, prodotto da J.R. Rotem, sarà disponibile per la programmazione radiofonica italiana dal 25 marzo.
Gwen Stefani è una mega star internazionale, cantautrice, performer e artista completa, ha venduto oltre 30 milioni di album ed è stata certificata multi platino con il gruppo che l’ha lanciata, i No Doubt.
“This Is What The Truth Feels Like” è il suo terzo lavoro da solista, dopo “Love.Angel.Music.Baby” e “The Sweet Escape”, che contengono hit mondiali come “Rich Girl”, “Sweet Escape”, “What Are You Waiting For?” e “Hollaback Girl” con Pharrell Williams, il primo singolo in formato digitale a vendere oltre 1 milione di copie in USA.
Dopo il suo debutto trionfale come coach a The Voice USA, Gwen Stefani sforna altre hit come “Baby Don’t Lie”, sempre con Pharrell Williams “Spark The Fire” e più di recente “Used To Love You”, un brano toccante che racconta il paparazzatissimo divorzio da Gavin Rossdale, cantante dei Bush.
Gwen Stefani è riconosciuta in tutto il mondo anche per il suo lavoro come designer di moda per brand super cool come L.A.M.B., Harajuku Lovers, DWP e GX.
Questa la tracklist di “This Is What The Truth Feels Like”:
1. Misery
2. You’re My Favorite
3. Where Would I Be
4. Make Me Like You
5. Truth
6. Used To Love You
7. Send Me A Picture
8. Red Flag
9. Asking For It
10. Naughty
11. Me Without You
12. Rare
13. Loveable (BONUS TRACK STD VERSION)
Bonus Track Deluxe Version
13. Rocket Ship
14. Getting Warmer
15. Obsessed
16. Splash
17. Loveable
Condividi su Facebook
Articolo letto 439 volte
|