|
Comunicati |
Pubblicato il 18/09/2014 alle 19:07:03 | |
Diodato. Esce il 22 Settembre il nuovo singolo e video I miei demoni
Esce il 22 settembre il nuovo singolo I miei demoni, tratto dal primo album E forse sono pazzo. Il brano è accompagnato da un videoclip completamente in slow motion per la regia di Fabio Tarantino
I Miei Demoni è l’ultimo singolo e video estratto da E Forse Sono Pazzo, il primo disco di Diodato che continua a valergli prestigiosi riconoscimenti. La sua convincente e personale versione di Amore che vieni amore che vai gli è valsa infatti il Premio De Andrè per la reinterpretazione del brano.
Diodato ritirerà il riconoscimento il prossimo 20 settembre in occasione della cerimonia di premiazione in P.zza Fabrizio De Andrè (Vicolo Vespasiano) a Roma.
I miei demoni è uno dei brani più intensi e rappresentativi del primo lavoro dell’artista e racconta la volontà e il desiderio di vivere tutti gli eccessi di una notte, con la consapevolezza che certe scelte porteranno a dover fare i conti con i propri demoni interiori.
Nel videoclip in uscita il 22 Settembre, girato da Fabio Tarantino totalmente in slow motion, i demoni sono interpretati da due bravissime ballerine, Debora Boccuni e Sara Perno, che con la loro danza ipnotica tentano e seducono.
Articolo letto 1177 volte
|