|
Comunicati |
Pubblicato il 13/12/2005 alle 18:17:56 | |
Mercoledì 14 Dicembre al Branca : 2 many DJ's & Soulwax in concerto!
La formazione belga dei Soulwax si presenta con le sue due anime, quella del rock suonato live (appunto i Soulwax), e quella del clubbing con le selezioni dei vinile ad opera dei 2 Many Djs per un tour tra i più interessanti e divertenti dell’anno
La formazione belga dei Soulwax si presenta con le sue due anime, quella del rock suonato dal vivo, appunto i Soulwax, e quella del clubbing con le selezioni dei vinile ad opera dei 2 Many Djs per un tour tra i più interessanti e divertenti dell’anno, un evento da non perdere!
MERCOLEDì 14 DICEMBRE h 22 Brancaleone DNA CONCERTI presentano RADIO SOULWAX NITE feat.
SOULWAX + 2 MANY DJS + special guest KATE WAX
Ingresso: 15 euro + PV
prevendite su Ticketone, Lastminute, abituali
Serata tra quelle da ricordare e segnare bene sul calendario perché sarà una di quelle più divertenti da passare in un club… perché? Perché arriva il Radio Soulwax in tour. Un doppio show tra i più interessanti, divertenti ed innovativi del pianeta rock/elettronico con nella stessa notte il concerto dei Soulwax ed a seguire il dj set dei 2 Many Djs (progetto nato dalle menti dei belgi Soulwax e che poi è diventato da gioco un vero e proprio must del nightclubbing).
Una concept night in cui il rock si fonde con l’elettronica e l’elettronica si mette al servizio per il rock, questo è Radio Soulwax!
L’apertura della notte sarà con il concerto dei Soulwax che presentano in un vero live con (batteria, chitarra, basso, sinth, voce…) il nuovo album Nite Versions (Pias/Self), ovvero la riedizione che gli stessi Soulwax hanno remixato del loro Any Minute Now (Pias/Self) uscito lo scorso anno e che da subito è stato accolto con entusiasmo dalla critica di tutto il mondo. Il mondo sonoro dei Soulwax è un complesso sistema di suoni elettronico-rock che mutano e si muovono all’esterno di ogni etichetta, tanto che è difficile catalogare la loro musica in una precisa categoria, perché i Soulwax sono rock ma sanno essere anche molto dance, ma allo stesso tempo il loro giocare con i suoni dell’elettronica li propone com e confine futurista del rock alternativo o meglio indie. Originalità assolutamente al potere per questa band belga che con gli anni si è costruita una reputazione tra le più importanti nel nostro continente, riuscendo nell’impresa non semplice di conquistare il mercato inglese da sempre molto più esigente riguardo band che non provengono dalla stessa Inghilterra o dagli Stati Uniti. Insomma assistere ad un concerto dei Soulwax è come assistere al rock tra 10 anni, un nuovo modo di concepire la materia rock e che dal vivo sa essere ancora più divertente e coinvolgente che da disco.
Dopo il concerto dei Soulwax neppure tempo di prendere fiato che lo spazio sarà tutto per i giradischi e per i vinile con la consolle che diventa dominio dei 2 Many Djs, ovvero le due menti dei Soulwax (i fratelli Stephan e David) che inizieranno a miscelare e a fondere insieme le loro selezioni rock, pop, electro, punk, techno in un tutt’uno che fa convivere come per magia gli ACDC con Peaches, Destiny’s Child e Nirvana, Dolly Parton con i Royksopp, Stooges con Salt’n’Pepa e così via per due ore di assoluta ed inedita selezione in mash up di dischi che solo i 2 Many Djs riescono a far convivere tra di loro!
(Brancaleone : Via levanna 11 - Roma - Zona Montesacro)
Articolo letto 2136 volte
Comunicati: ultimi articoli- Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca 24/04/2019
- Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album 23/04/2019
- Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos 23/04/2019
- Giorgia apre a Genova il Festival internazionale di Nervi 19/04/2019
- Festival Popolare Italiano, dal 25 aprile al Teatro Villa Pamphilj a Roma 19/04/2019
- Achille Lauro sabato 20 aprile a Gulp Music (Rai Gulp) 19/04/2019
- Rkomi pronto per il Dove gli occhi non arrivano Summer Tour 17/04/2019
- Prima edizione dell’IMAGinACTION TOUR 17/04/2019
- I Fiori di Mandy, trio rock alternative proveniente da Oristano: concerti dal vivo a Roma, Torino, Bologna .. 17/04/2019
- On The Ropes è il nuovo album dei Crowsroads 16/04/2019
- Copyright, il Consiglio europeo approva la riforma 16/04/2019
- Ex-Otago, in arrivo nuovi concerti 15/04/2019
- Alessandro Proietti (in arte Priots) dalla serie Suburra al singolo Pensaci 15/04/2019
- Toto, il 24 maggio esce il cofanetto All In 13/04/2019
- Audio 2, un nuovo album per i 25 anni di carriera 13/04/2019
|