|
Rumours |
Pubblicato il 07/12/2005 alle 12:09:17 | |
Eliseo Notte con Nada e Zamboni mercoledì 14 dicembre
La seconda rassegna di "Eliseo Notte" al Piccolo Eliseo di Roma vedrà esibirsi mercoledì 14 dicembre Nada e Massimo Zamboni
Eliseo Notte, la rassegna musicale che nella passata edizione aveva visto salire sul palco del Teatro Piccolo Eliseo di Roma alcuni dei rappresentanti più interessanti della scena musicale italiana ( dai Tetes de Bois a Carlo Fava a Paolo Benvegnù), ha aperto la sua seconda edizione con Daniele Sepe. Per il secondo appuntamento della stagione 2005/2006 ospita Nada e Massimo Zamboni, una coppia artistica che è una certezza nel panorama musicale italiano: due personalità originali, due mondi diversi, che incontrandosi raggiungono le vette dell’emozione.
Il progetto musicale che Nada e Zamboni hanno proposto nella scorsa stagione teatrale, è ora un CD, pubblicato da Fandango da poche settimane: L’apertura, questo il titolo dato al progetto discografico che racchiude anche molti brani tratti dagli ultimi lavori dei due artisti e che verrà presentato al Piccolo Eliseo, il 14 dicembre (ore 22 – posto unico € 13,00). Nada e Zamboni condurranno il pubblico in un viaggio musicale intervallato da reading ricchi di intensità emotiva. Nada, con la sua voce nostalgica, forte, dolorosa, rabbiosa, ma anche in grado di incutere speranza e gioia, si unisce ad attimi rock scanditi dagli accordi vibranti di Massimo Zamboni, ex CCCP, CSI, etc.., creando un’atmosfera certamente indimenticabile.
ELISEO NOTTE organizzata dal Teatro Eliseo in partnership con Tim e in collaborazione con L’Isola che non c’era, riprenderà i suoi appuntamenti con la canzone d’autore, nel 2006, con i concerti di Pinomarino, Pacifico, Marco Parente e Mimmo Locasciulli.
Mercoledì 14 dicembre, ore 22
Eliseo Notte presenta:
NADA - ZAMBONI.
Ingresso posto unico € 13,00 – botteghino Via Nazionale, 183 Roma
Tel 06/48872222 – 06/4882114
Articolo letto 2300 volte
|