|
Gossip |
Pubblicato il 19/06/2017 alle 21:46:08 | |
Thomas, a novembre i primi due concerti live
Thomas balla e canta da sempre, la musica fa parte della sua vita fin da piccolo. Ora annuncia i suoi primi live.
Thomas balla e canta da sempre, la musica fa parte della sua vita fin da piccolo. Dopo aver visto le sue performance ad Amici 16 e ai recenti Wind Music Awards dove è stato premiato sul palco dell’Arena di Verona per il Disco D’oro di "Oggi più che mai", il suo primo EP uscito il 19 maggio, Thomas (nella foto di Giulia D'Andrea) annuncia il suoi primi live.
Due sono gli appuntamenti: l’11 novembre a Roma (Atlantico) e il 12 novembre a Milano (Fabrique). Per entrambi gli show il costo del biglietto è di 23€ compresa prevendita e l’inizio è fissato per le ore 18.00.
I biglietti saranno in vendita dalle ore 12 di martedì 20 giugno su www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
Sonorità brillanti, un sound internazionale, testi autobiografici, sono le caratteristiche di “Oggi più che mai” che contiene 7 canzoni, cinque inedite scritte da Thomas con Vittorio e Anthony Conte, di cui quattro prodotte da Stash e Alex Tricarichi (Normaltà, Why, Oggi più che mai e Persone come te) e due cover: Fast Car di Tracy Chapman e Hai Delle Isole Negli Occhi di Tiziano Ferro.
Thomas ha incontrato i fan negli store delle principali città italiane registrando un’ affluenza di persone da record con oltre 1000 persone a città e più di 2000 solo a Milano.
class="twitter-share-button" data-lang="it" data-size="large">Tweet
Articolo letto 495 volte
|