|
Rumours |
Pubblicato il 16/10/2013 alle 09:50:59 | |
Muse Live at Rome Olympic Stadium il 12 novembre al cinema
Arriva nei cinema di tutto il mondo il concerto allo Stadio Olimpico di Roma dei Muse del 6 luglio scorso Live at Rome Olympic Stadium. Per un solo giorno il 12 novembre.
Arriva nei cinema di tutto il mondo il concerto allo Stadio Olimpico di Roma dei Muse del 6 luglio scorso Live at Rome Olympic Stadium. Per un solo giorno il 12 novembre.
E' in assoluto il primo film concerto ad essere presentato in 4K Ultra High Definition, cioè con una risoluzione di 8,8 milioni di pixel che fa scoppiare fuori dallo schermo ogni fotogramma. Una visione quattro volte più definita di quella che siamo abituati a vedere al cinema.
"Siamo molto orgogliosi di questo show", dicono i Muse in un comunicato, "ha fatto parte del tour più grande che abbiamo mai realizzato in termini di produzione. Il film cattura un'infinità di dettagli oltre a noi che suoniamo, e un'atmosfera straordinaria di una serata davvero speciale a Roma. Sarà davvero un' esperienza inedita per un fan dei Muse che è stato ai nostri concerti."
Oggi lo straordinario show dell’Olimpico viene proposto sul grande schermo: in anteprima assoluta il 5 novembre in 20 città del mondo tra cui Roma (al cinema Uci Roma Est), Milano (al cinema Uci Bicocca), Sidney, Los Angeles, Tokyo, Parigi, Londra e Rio.
E poi solo per un giorno il 12 novembre in oltre 200 cinema italiani e in 700 sale in tutto il mondo. Le prevendite dell’anteprima del 5 novembre sono aperte dal 15 ottobre, quelle per l’evento del 12 novembre apriranno venerdì 18 ottobre. E' possibile consultare l'elenco completo delle sale che ospiteranno l'evento sul sito ufficiale di NexoDigital.
Articolo letto 5314 volte
|