|
Rumours |
Pubblicato il 19/11/2012 alle 04:32:09 | |
Mini K Bros, Karma in Distorsione e The Papercuts per Billy Boy
I tre gruppi Mini K Bros, Karma In Distorsione e The Papercuts partecipano al concorso Una canzone per Billy Boy, si può votare fino al 21 novembre per far vincere al primo gruppo classificato una canzone masterizzata da Eugenio Vatta.
I tre gruppi Mini K Bros, Karma In Distorsione e The Papercuts partecipano al concorso "Una canzone per Billy Boy", si può votare fino al 21 novembre per far vincere al primo gruppo classificato una canzone masterizzata da Eugenio Vatta.
Billy Boy, il brand di preservativi più forte in Germania, è arrivato in Italia in grande stile. Si tratta del primo preservativo che si rivolge direttamente ai giovani, e per incoraggiarli ha lanciato un nuovo concorso musicale.
Dopo una dura selezione, tre gruppi in gara hanno registrato negli Oneemusic Studios con Eugenio Vatta il loro brano dedicato a Billy Boy e ne hanno fatto un video: una sfida a colpi di like, che potrà essere seguita sulla fan page di Billy Boy: www.facebook.com/BillyBoyItalia
I fan potranno votare il loro video preferito e insieme alla giuria decideranno quale dei tre gruppi si aggiudicherà la vittoria. C'è tempo fino al 21 Novembre, poi il primo classificato vincerà la possibilità di avere la propria canzone masterizzata in studio con la consulenza eccezionale di Eugenio Vatta. Tre canzoni, tre video, un solo vincitore! Partecipa anche tu e vota il tuo preferito!
Ecco qui i partecipanti:
MINI K BROS:
Gruppo romano fondato da Mini e Mastro molto attivo nella capitale, si è sempre distinto per la sua voglia di divertire il proprio pubblico. Elettronico, moderno e orecchiabile, un brano che rimane impresso più di un jingle!
KARMA IN DISTORSIONE:
Gruppo di recente formazione, capeggiato da Antonello Papagni, voce e basso del gruppo. Fanno della distorsione la loro bandiera, vogliono cambiare il mondo senza più interpretarlo. Con un video ironico, una voce a tratti ruvida, “il mio caso” raccoglie la sfida, e darà molto filo da torcere ai concorrenti.
THE PAPERCUTS:
The Papercuts, nuovissimo gruppo che nasce dal precedente Hydra, ha sempre a capo Francesco Fuzz. Con un suono sporco, quasi punk e un video senza freni, la loro canzone “Billy Boy” è quello che ci vuole per darsi una svegliata e dare voce a chi ha voglia di divertirsi.
Eugenio Vatta:
Regista del suono, produttore artistico, tecnico del suono, artista: è difficile raccogliere sotto una definizione le molteplici attività di Eugenio Vatta.
www.facebook.com/eugenio.vatta
Articolo letto 1622 volte
|