|
Rumours |
Pubblicato il 14/12/2012 alle 17:00:56 | |
Reunion dei Nirvana con Paul McCartney al concerto per le vittime dell'uragano Sandy
Paul McCartney ha guidato la storica reunion dei tre Nirvana Pat Smear, Dave Grohl e Krist Novoselic al concerto per le vittime dell'uragano Sandy.
Paul McCartney ha guidato la storica reunion dei tre Nirvana Pat Smear, Dave Grohl e Krist Novoselic al concerto per le vittime dell'uragano Sandy del 12 dicembre 2012 al Madison Square Garden di New York.
L'evento è accaduto al concerto al Madison Square Garden di New York per raccogliere fondi e aiutare le vittime dell'uragano Sandy del 12 dicembre 2012. Paul McCartney (voce e chitarra), Dave Grohl (batteria, oggi leader dei Foo Fighters), Krist Novoselic (basso) e Pat Smear (chitarra) hanno jammato sul pezzo "Cut Me Some Slack" scritto da Grohl.
Il 70enne sir Paul McCartney ha dichiarato al quotidiano inglese Guardian: "Non li riconoscevo. Stavano lì a dirsi "Ma che bello essere di nuovo tutti qui" e io "Ma da quant'è che non suonate tutti assieme?", finché qualcuno non mi si è avvicinato e mi ha detto "Guarda che loro sono i Nirvana, e tu sei Kurt!". Non potevo crederci."
Non tutti hanno però gradito questa storica esibizione. Courtney Love ha definito "fuori luogo e di cattivo gusto" parlare di Nirvana senza il defunto marito.
Articolo letto 1961 volte
|