|
Rumours |
Pubblicato il 10/03/2015 alle 21:24:29 | |
Il cortometraggio Terra Mia alla prossima edizione del Discodays 2015
Si scaldano i motori per la quattordicesima edizione del Discodays 2015, la Fiera del Disco e della Musica in programma a Napoli il prossimo 29 Marzo oltre a dedicare la manifestazione all'indimenticabile Pino Daniele ha ideato, promosso e lanciato
Si scaldano i motori per la quattordicesima edizione del Discodays 2015, la Fiera del Disco e della Musica in programma a Napoli il prossimo 29 Marzo oltre a dedicare la manifestazione all'indimenticabile Pino Daniele ha ideato, promosso e lanciato l'iniziativa del cortometraggio Terra Mia.
Il progetto, aperto a tutti coloro che vorrano ricordare il bluesman partenopeo attraverso il loro ricordi, i loro aneddoti, le loro immagini ha lo scopo di racchiudere e raccontare in un unico corto l'anima, l'immagine e la musica di Pino Danile attraverso gli occhi di chi lo ha amato comunemente.
Basterà filmare la vostra storia, il vostro pensiero, ed inviarlo con WhatsApp al numero 3883932120 entro il 15 marzo 2015, senza doversi curare di eliminare le parti da tagliare. I video dovranno avere una durata massima di 90 secondi con i vostri nomi che saranno inseriti nei titoli di coda. L'invio del file autorizza l'organizzazione alla pubblicazione e alla diffusione delle immagini in esso contenute. Il documentario sarà realizzato da Francesco Giglio con la supervisione di Flavio Gioia è sarà proiettato per la prima volta al Teatro Palapartenope di Napoli il 29 marzo 2015 in occasione della XIV edizione di DiscoDays.
Articolo letto 1196 volte
|