Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•07/03 - Sage, Croazia e storia.
•05/03 - Wyatt Earp: pistole, alcool e rock'n'roll!!
•03/03 - Dalla Russia una gelida folata di Heavy Metal…
(altre »)
 
 Recensioni
•22/03 - World Theater Masterpiece, sigle e anime secondo Jean Pierre Colella
•20/03 - Andrea Andrillo: Uomini, bestie ed eroi
•20/03 - St. Madness Bloodlustcapades (autoproduzione - promo) – Heavy Metal Heavy Metal
(altre »)
 
 Comunicati
•22/03 - Tecla Insolia il 23 marzo a Gulp Music (Rai Gulp)
•22/03 - Fanoya, il secondo singolo è Torno giovedì
•20/03 - La cantautrice ternana Daria pubblica il nuovo singolo Prima di Partire, definita una ballad rock ....
(altre »)
 
 Rumours
•22/03 - Sucker, il nuovo singolo che segna il ritorno dei Jonas Brothers dopo 6 anni di silenzio
•20/03 - Sfera Ebbasta, ad aprile i genitori entrano gratis ai concerti
•19/03 - Morgan apre la rassegna A tu per tu con...al Teatro Golden di Roma
(altre »)
Rumours
Pubblicato il 30/10/2009 alle 18:19:40
Mancano pochi giorni alle prime date del The Jonas Brothers World Tour 2009
di Laura Gorini
La tranche europea di “The Jonas Brothers World Tour 2009” partirà proprio dal nostro Paese, per la precisione da Milano il 3 novembre... Ragazze siete pronte?

È arrivato il momento che migliaia di teenager europei aspettano da mesi: il tour mondiale dei tre fratelli più acclamati nel panorama musicale approda finalmente in Europa.
La tranche europea di “The Jonas Brothers World Tour 2009” partirà proprio dal nostro Paese, per la precisione da Milano il 3 novembre; il tour farà poi tappa a Pesaro (4 novembre) e Torino (6 novembre) per proseguire nelle principali città del vecchio continente.

Ad aprire le tre date italiane ci sarà Jacopo Sarno, che ha pubblicato a maggio il suo primo disco “ 1989” entrando nella classifica italiana. Attore, musicista e cantante, Jacopo é conosciuto anche per i suoi ruoli di Jaki in “Quelli Dell’Intervallo” e di Troy Bolton nella versione italiana di “High School Musical”.
Jacopo é il primo artista ad essere stato scelto dalla Walt Disney al di fuori degli Stati Uniti, e queste tre date saranno la prima occasione per vederlo scatenare il suo coinvolgente rock dal vivo!

Il tour, che sta portando i Jonas Brothers in giro per l’intero pianeta, segue la pubblicazione del nuovo lavoro discografico di Joe, Kevin e Nick, “Lines, Vines and Trying Times”, uscito lo scorso giugno su etichetta Hollywood Records/Universal Music.
I Jonas hanno già regalato ai fan europei un assaggio del loro live, attraverso tre performance dal vivo – tutte sold-out – a Madrid (sabato 13 giugno), Parigi (domenica 14 giugno) e Londra (lunedì 15 giugno). Lo show di Londra (sold-out nel tempo record di 24 ore), ha avuto luogo alla Wembley Area. È grande attesa, dunque, per il ritorno dei tre fratelli con il tour vero e proprio.

“Questo sarà il nostro primo vero tour da headliner in Europa, e abbiamo intenzione di dare il massimo a tutti i fan che ci hanno reso quello che siamo oggi”, ha detto Joe Jonas. “Proporremo i nuovi pezzi, oltre naturalmente ai brani preferiti dai nostri fan; vogliamo dare ai nostri fan europei un concerto che non dimenticheranno”.

I Jonas Brothers sono diventati un fenomeno pop nel 2008, con la pubblicazione di “Jonas Brothers ” e “A Little Bit Longer”, entrambi dischi d’oro nel Regno Unito e dischi di platino negli Stati Uniti. In Italia la band ha venduto oltre 130.000 copie di dischi. Ben quattro gli album (un live, 3 in studio) pubblicati in appena un anno! L’ultimo uscito, “Lines, Vines and Trying Times” include la hit mondiale “Paranoid”, è tuttora in classifica e verrà ripubblicato a fine novembre in una edizione deluxe che conterrà gadget esclusivi e un dvd con immagini e video inediti.
I due tour della band negli Stati Uniti hanno guadagnato loro un posto tra i tour con le maggiori vendite di biglietti dell’anno.

Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Emi Music

 Articolo letto 2548 volte


Pagina stampabile