|
Rumours |
Pubblicato il 03/06/2009 alle 21:05:14 | |
Omar Pedrini approda a Modena e a Bologna con il suo Gamberock
Omar Pedrini approda a Modena e Bologna nella prossima puntata di Gamberock in onda venerdì 5 giugno su Raisat – Sky, Canale 410 (ore 22.30).
Omar Pedrini approda a Modena e Bologna nella prossima puntata di “Gamberock” in onda venerdì 5 giugno su Raisat – Sky, Canale 410 (ore 22.30).
Il programma televisivo, di cui è autore e protagonista, racconta attraverso un tour nelle più belle località del nostro paese, i tesori dell’arte e dell’enogastronomia.
Il programma (prodotto da Black Mamba S.r.l.) è in onda tutti i martedì e i venerdì alle ore 22.30 (in replica il mercoledì e il sabato alle ore 14.00) su Gambero Rosso (Raisat – Sky, Canale 410).
In questa puntata Omar Pedrini visiterà lo “Slow Food on Film” dove incontrerà Ermanno Olmi che presenta il suo nuovo film “Terra Madre” e Giuseppe Bertolucci.
A Modena il tema della puntata saranno le “resore”, le donne, anche giovanissime, che si tramandano il segreto della tradizione dei veri tortellini modenesi. Poi Omar incontrerà Andrea Lucchetta, che ha militato a lungo nel Modena e che ci porterà in un tour della città insieme a lui.
A Bologna sarà la volta di Enrico Brizzi, noto scrittore, e di un gruppo di giovani musiciste le “Diva Scarlet”.
Alla prossima e...buon appetito!
Si ringrazia per la collaborazione l' Ufficio Stampa Parole e Dintorni
Articolo letto 2332 volte
|