|
Comunicati |
Pubblicato il 21/04/2018 alle 09:24:04 | |
Motta, tour al via a maggio
Motta presenterà dl vivo “Vivere o Morire” il nuovo disco uscito il 6 aprile per Sugar ed entrato direttamente al quinto posto della classifica dei dischi e al primo dei vinili più venduti in Italia.
C’è qualcosa in Motta di abbastanza raro e di decisamente artistico, e cioè il carattere. Qualcosa che lo ha portato fin qui, ad un album che sta confermando e rilanciando quanto di buono era uscito da quel disco. Carattere, attitudine, voglia di essere, urgenza di dire.
Qualcosa che Motta non vede l'ora di portare dal vivo perché è sul palco che riesce ad essere pienamente se stesso.
“Motta live 2018" è organizzato da Trident Music, queste le prime date annunciate:
10 luglio COLLEGNO (TO) - FLOWERS FESTIVAL
11 luglio PESCARA - TERRASOUND
14 luglio SASSARI - ABBABULA FESTIVAL
20 luglio GENOVA - GOA BOA
13 agosto BUDAPEST - SZIGET FESTIVAL
30 agosto MACERATA – SFERISTERIO
Prima del tour, come già annunciato nei mesi scorsi, Motta tornerà dal vivo con quattro eventi, anteprima del “Motta live 2018".
Queste le date:
26 maggio ATLANTICO Roma
28 maggio ESTRAGON Bologna
29 maggio OBIHALL Firenze
31 maggio ALCATRAZ Milano
Motta presenterà dl vivo “Vivere o Morire” il nuovo disco uscito il 6 aprile per Sugar ed entrato direttamente al quinto posto della classifica dei dischi e al primo dei vinili più venduti in Italia (diffusa da GfK Italia). Il primo singolo estratto “La Nostra Ultima Canzone”, è top 30 della classifica radio Airplay Earone e, inoltre, sette brani su nove del disco sono entrati nella top 10 della Viral Chart Italia.
Sul palco, oltre a Motta (voce, chitarra), ci saranno: Federico Camici (basso), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Leonardo Milani (tastiere), Simone Padovani (percussioni) e Cesare Petulicchio (batteria).
Articolo letto 1644 volte
|