Ci vuole coraggio per produrre nel 2018 un brano come Love Is Stronger Than Everything Else: arioso, aperto, coinvolgente e soprattutto emozionante! Con lui Stefano Sastro, Cristiano Micalizzi e Matteo Carlini.
Ci vuole coraggio per produrre nel 2018 un brano come Love Is Stronger Than Everything Else: arioso, aperto, coinvolgente e soprattutto emozionante! Con lui Stefano Sastro, Cristiano Micalizzi e Matteo Carlini.
Marco Iacobini è nato a Roma il 17 Maggio 1975 ed ultimamente è in tour ed impegnato in Tip's Included il suo progetto con il batterista americano Mike Terrana ..
Personalmente sono molto onorato di farvi apprezzare in anteprima il videoclip del suo brano intitolato Love Is Stronger Than Everything Else che lo stesso Marco Iacobini così presenta ..Sono molto legato a questo brano che è dedicato a una persona speciale della mia vita: infatti racchiude in sé il bilancio di 5 anni di vita, ripercorrendo tutta una serie di esperienze che porto nel mio cuore, raccontate attraverso la musica, che poi è il linguaggio che preferisco. È una brano che spero tocchi la sensibilità di chi sarà in grado di ascoltare e andare oltre le note..
Da Venerdì 9 Novembre potete dunque ascoltare su molte radio questo suo brano intitolato Love Is Stronger Than Everything Else edito da Forward Music Italy e con le edizioni curate da Pirames International; è il suo nuovo singolo ed è indubbiamente una ballad autobiografica e introspettiva che nasce di getto, dall'esigenza di raccontare una storia personale. Con lui nel brano (e nel videoclip) ci sono Stefano Sastro alle tastiere, Cristiano Micalizzi come batterista ed il bassista Matteo Carlini.
Marco Iacobini è anche endorser delle chitarre Carvin dal 2006, ulteriore gratificazione di una carriera dall'ampio respiro. Gli ho chiesto lumi su questo e mi ha risposto ..Ho un modello progettato su mie specifiche e realizzato dalla Carvin a San Diego..!
Detto che ultimamente ha molto apprezzato i lavori di Tim Macgraw, Pat Metheny e Carrie Underwood, devo ricordarvi che è in tour con Alex Alessandroni Jr (figlio del Maestro Alessandroni) e direttore musicale per Pink, Christina Aguilera e molti altri.
Ringrazio sentitamente la Red & Blue per avermi offerto l'opportunità di presentarvi questo videoclip in assoluta anteprima, ma sono grato all'ufficio stampa bolognese per avermi soprattutto messo in contatto con una eccellenza dello showbiz italiano, ovviamente più apprezzato a livello internazionale che nella penisola italiana.