|
Notizie |
Pubblicato il 30/09/2010 alle 00:14:16 | |
Brandon Flowers in Italia: sold out la data di Roma per la mente rock dei The Killers!
Grande successo per il tour italiano di Brandon Flowers: il frontman dei The Killers sara' nel nostro Paese per due esclusive date: Lunedi' 4 all’ Alcatraz di Milano e Martedi' 5 Ottobre al Circolo degli Artisti di Roma.
Grande successo per il tour italiano di Brandon Flowers: il frontman dei The Killers sara' nel nostro Paese per due esclusive date: Lunedi' 4 all’ Alcatraz di Milano e Martedi' 5 Ottobre al Circolo degli Artisti di Roma.
Il concerto romano è già sold out mentre sono ancora disponibili i biglietti per quello milanese. Brandon Flowers è in tour per presentare il suo primo disco solista, Flamingo, uscito il 7 settembre, che ha esordito direttamente al primo posto nella classifica UK, scalzando la nuova regina del pop Katy Perry. Il frontman dei The Killers è ora in Europa con un tour di 18 date che toccherà le maggiori città e che terminerà il 19 ottobre a Londra alla 02 Academy Brixton; durante le prime date Flowers ha inserito nella setlist, oltre ai brani del suo nuovo album, anche due hit dei The Killers, When you were young e Losing touch e una cover di Kim Carnes, Betty Davis Eyes.
Ad aprire queste due date ci sarà Rewards, aka Aaron Pfenning, one man band da New York, che unisce elettronica dal gusto anni Ottanta con una vena più sperimentale.
Flamingo, prodotto da Stuart Price, Daniel Lanois e Brendan O’Brien (Madonna, Seal, Pearl Jam, Bob Dylan, Aerosmith, Bruce Springsteen, U2, Brian Eno, Peter Gabrie)è un album ricco di ottime canzoni, inestricabilmente legato e ispirato alla sua città natale, Las Vegas. L’album è stato anticipato dal singolo Crossfire, già in rotazione nelle radio italiane.
Flowers ha scritto le canzoni dell’album durante un anno e mezzo di tour per Day and Age, il terzo acclamato album dei The Killers. In origine dovevano essere materiale per il nuovo disco della band ma la decisione degli altri componenti di prendersi un periodo di riposo ha spinto il cantante a intraprendere per ora la strada solista. “Non li biasimo se vogliono prendersi una pausa ma io scrivo in continuazione e volevo pubblicare queste canzoni” ha dichiarato Flowers “Inoltre ho paura che se mi fermassi per un anno qualcosa potrebbe cambiare in me”.
LUNEDI’ 4 OTTOBRE
ALCATRAZ - MILANO
Prezzo: 25 € più diritti di prevendita
MARTEDI’ 5 OTTOBRE
CIRCOLO DEGLI ARTISTI – ROMA
SOLD OUT!
Per info: Indipendente Eventi e Produzioni info@indipendente.com
Articolo letto 3015 volte
|