Musical NewsMusicalNews
  Cerca

MusicalNews: le notizie che gli altri non hanno! - real news by true fans for hot peopleCOLLABORA CON NOI
 Editoriale
La tutela del prodotto autoctono: la polemica su Mogol e le quote di musica italiana..
 

www.fanzine.net
 Interviste
•18/04 - Closer: guardando al futuro!
•13/04 - I Desounder sono sicuri: cambiare il mondo con il rock? Si può fare.
•10/04 - Alex De Vito presenta Io sono fuori
(altre »)
 
 Recensioni
•25/04 - JM - Uno (Jap rec), il rap che si fa cantautorato
•24/04 - Gran Bal Dub - Benvenguts a bord (Self) modernità e tradizione
•18/04 - Il negozio di musica di Rachel Joyce, un'appassionante favola moderna
(altre »)
 
 Comunicati
•24/04 - Viaggio in Italia, cantando le nostre radici con AdoRiza e Tosca
•23/04 - Cranberries, In The End l'ottavo e ultimo album
•23/04 - Piero Pelù a novembre in tour con i Bandidos
(altre »)
 
 Rumours
•24/04 - Resistenze Elettriche, torna Lo ZOO di Berlino con Patrizio Fariselli e Christiane F.
•23/04 - Vinicio Capossela on air Il povero Cristo
•23/04 - Emma Muscat e Biondo insieme in Avec Moi
(altre »)
Notizie
Pubblicato il 15/03/2014 alle 14:10:16
14 on fire. I Rolling Stones sbarcano a Roma
di Adila Salah
Il fascino della storia incontra il fascino della musica. Il 22 Giugno 2014, 14 on fire, il nuovo tour dei Rolling Stones partito a Febbraio, sbarca al Circo Massimo. La conferenza stampa di presentazione!

Il fascino della storia incontra il fascino della musica. Il 22 Giugno 2014, 14 on fire, il nuovo tour dei Rolling Stones partito a Febbraio, sbarca al Circo Massimo. La conferenza stampa di presentazione!

Il fascino della storia incontra il fascino della musica. Il 22 Giugno 2014, 14 on fire, il nuovo tour dei Rolling Stones partito a Febbraio, sbarca al Circo Massimo.

Supporting act John Mayer, uno dei chitarristi più grandi del pianeta. Organizzato dalla D'Alessandro e Galli in collaborazione con Rock in Roma e patrocinato da Roma Capitale, nella suggestiva cornice del Circo Massimo. La città eterna ha la grande opportunità di ospitare la band che ha fatto la storia del Rock, nell'unica data italiana di un tour che sta toccando Medioriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Mick Jagger e compagni arrivano nella Capitale in un evento unico che mira a ricordare il concerto di Hyde Park dello scorso anno, che ha visto la presenza di oltre 120.000 persone.

Ingenti le misure di sicurezza, e previsto il rafforzamento dei mezzi di trasporto per e dal luogo dell'evento, insieme ad un piano speciale per agevolare i parcheggi nella zona. "Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più suggestivi, un evento davvero unico. I Rolling Stones rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa del loro tour europeo. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per grandi eventi culturali."

Biglietti in vendita dal 21 Marzo e in presale dal 19 Marzo per i possessori di carta American Express. Il costo, contenuto rispetto alle altre date europee assicurano gli organizzatori, è di €78,00 più prevendita.

 Articolo letto 5799 volte


Pagina stampabile