|
Rumours |
Pubblicato il 27/06/2017 alle 10:46:05 | |
Thom Yorke e Jonny Greenwood il 20 agosto allo Sferisterio di Macerata
Thom Yorke e Jonny Greenwood dei Radiohead saranno in concerto il 20 agosto allo Sferisterio di Macerata per sostenere il comitato ArteProArte per il recupero del patrimonio artistico danneggiato dal terremoto, biglietti in vendita da oggi alle 11.
Si apre oggi martedì 27 giugno alle ore 11, la vendita dei biglietti per il concerto di Thom Yorke e Jonny Greenwood (nella foto) dei Radiohead che avrà luogo allo Sferisterio di Macerata il prossimo 20 agosto. Il concerto è organizzato dall’Associazione Arena Sferisterio e dal Comune di Macerata, in collaborazione con Indipendente. Thom Yorke e Jonny Greenwood eseguiranno allo Sferisterio una selezione di brani dei Radiohead con nuovi ed essenziali arrangiamenti.
Dopo essere stata colpita da numerose forti scosse di terremoto l'anno scorso, Jonny vuole porre l'attenzione sulle continue difficoltà di questa parte della Regione. Inoltre il concerto sarà a favore di un comitato a scopo benefico, "ArteProArte", costituito in questi giorni e che agirà in collaborazione con la Sovrintendenza della Regione Marche. Il comitato sosterrà, in collaborazione con i proprietari delle opere, il finanziamento per il recupero, il restauro e la tutela del rilevante patrimonio artistico del sud delle Marche così pesantemente danneggiato dai terremoti.
I biglietti (massimo 2 a persona), saranno disponibili in contemporanea presso la biglietteria dello Sferisterio e online esclusivamente sulla piattaforma www.vivaticket.it.
Si consiglia vivamente di comprare il biglietto online così da evitare la coda nella biglietteria di piazza Mazzini. Per velocizzare le procedure d’acquisto, in biglietteria non sarà possibile effettuare la scelta del posto ma soltanto del settore: il miglior posto disponibile al momento sarà automaticamente assegnato dal sistema.
I biglietti hanno un costo da 50 a 250 euro. Il biglietto è nominativo e al momento dell’acquisto è necessario avere con sé un documento di identità valido e il codice fiscale.
Il nome dell’acquirente sarà stampato su ogni biglietto che non potrà essere ceduto a terzi; non è possibile acquistare biglietti per terzi. Si informa inoltre che se l’acquirente non sarà presente con i suoi ospiti all’ingresso del concerto, gli ospiti non potranno accedere.
http://www.vivaticket.it/ita/event/thom-yorke-and-jonny-greenwood/99112
Articolo letto 1770 volte
|