|
Rumours |
Pubblicato il 26/09/2007 alle 12:26:11 | |
I Miura di Diego Galeri e Illorca prodotti da Giorgio Canali
Sta per uscire il secondo disco dei Miura di Diego Galeri e Illorca, la storica sezione ritmica dei Timoria, con la produzione artistica di Giorgio Canali. Il titolo è Croci.
Sta per uscire il secondo disco dei Miura di Diego Galeri e Illorca, la storica sezione ritmica dei Timoria, insieme al chitarrista Killa. A due anni dal primo lavoro "In Testa" (Volume/Edel), è previsto per questo autunno la seconda prova "Croci" con il nuovo vocalist Max Tordini, proveniente dai Mesas e la produzione artistica di Giorgio Canali, che collaborò con i Timoria su "Colori che esplodono" insieme ai CSI. Per altre info basta consultare il Myspace del gruppo.
"Finalmente! A due anni dalla pubblicazione di "In Testa" torniamo in studio per regisrare il nuovo album. Le novità sono parecchie….la prima si chiama Max Tordini, il nuovo cantante, che, conclusa l'esperienza con i Mesas, si è unito a noi da circa tre mesi, periodo in cui abbiamo rimesso mano, orecchie e strumenti ai brani già composti l'anno scorso per scegliere le versioni definitive da includere nell'album. Max ha fatto un grande lavoro dedicando anima e corpo ai Miura e riuscendo ad inserirsi nel nuovo mondo in breve tempo….ora siamo pronti e ben più determinati di prima. La seconda novità si chiama Giorgio Canali (CSI/PGR/Rossofuoco) …. sarà il produttore artistico dell'album!
La tracklist sarà composta da 13 brani inediti …. questo l'obiettivo che ci siamo posti per il lavoro al Chichoi Studio di Bassano Del Grappa, poi vedremo cosa succederà in fase di realizzazione. Per le tracce di basso abbiamo pensato di coinvolgere alcuni musicisti che stimiamo e di cui vi parleremo più avanti. Se tutto va come previsto l'album uscirà in autunno, anche in questo ambito ci saranno importanti novità ma è ancora presto per raccontarvele."
Articolo letto 5002 volte
|