|
Rumours |
Pubblicato il 19/09/2009 alle 00:09:30 | |
Per Laura Pausini due nuove nominations ai Latin Grammy Awards e un live
Dopo le vendite records del suo disco “Primavera in anticipo”, ancora nella zona alta della classifica, Laura Pausini riceve due nominations ai Latin Grammy Awards, precedentemente ne ha vinti due nel 2006 e nel 2007.
Dopo le vendite records del suo disco “Primavera in anticipo”, ancora nella zona alta della classifica, Laura Pausini riceve due nominations ai Latin Grammy Awards, precedentemente ne ha vinti due nel 2006 e nel 2007.
Questa volta sono per l'album "Primavera in anticipo" (versione spagnola) come Best female pop vocal album e per il brano "En Cambio No"/”Invece no", nella categoria 'Record of the year'. La manifestazione, che assegna ogni anno i premi più importanti per la discografia del mondo latino, è in programma per il 5 novembre 2009 presso il Mandalay Bay di Las Vegas.
E’ una stagione d’oro per questa artista, reduce dal successo della sua iniziativa benefica “Amiche per l’Abruzzo”, che ha visto l’esibizione di tante stars femminili di casa nostra.
L’instancabile Laura non si ferma, per cui a novembre è prevista la pubblicazione di un CD/DVD dal titolo “Laura live” che raccoglie il meglio del repertorio proposto durante il suo trionfale WorldTour 2009 e tre tracce inedite “Con la musica alla radio”, “Casomai”, “Non sono lei”. La prima è stata scelta come singolo promozionale e verrà trasmesso alla radio a partire dal 25 settembre.
Laura Pausini ha annunciato anche 11 nuove date del suo "Primavera In Anticipo World Tour 2009", che ha visto la partecipazione di migliaia di fans e diventa il tour più lungo della sua carriera.
Di seguito trovate tutte le tappe e le città nelle quali si terranno i concerti, a partire dal 13 novembre, finalizzati a promuovere il live in uscita nello stesso periodo.
13 Novembre - 105 Stadium, Rimini
14 Novembre - Palabam, Mantova
17 Novembre - PalaOlimpico, Torino
20 Novembre - Mediolanum Forum, Milano
25 Novembre - Palazzo del Turismo, Jesolo
27 e 28 Novembre - PalaLottomatica, Roma
1 Dicembre - PalaTupparello, Acireale
3 Dicembre - PalaSele, Eboli
5 Dicembre - FuturShow Station, Bologna
7 Dicembre – Mandela Forum, Firenze
Articolo letto 4338 volte
|