|
Comunicati |
Pubblicato il 11/06/2008 alle 13:47:48 | |
Nelson Mandela 46664 Concert in diretta su MTV il 27 giugno
MTV Italia sarà l'unica televisione italiana che trasmetterà l'omaggio al compleanno di Nelson Mandela. La rete musicale avrà infatti l'esclusiva del concerto The 46664 Concert Honouring Nelson Mandela at 90 del 27 giugno.
MTV Italia sarà l'unica televisione italiana che renderà omaggio al compleanno di Nelson Mandela. La rete avrà infatti l'esclusiva del concerto The 46664 Concert Honouring Nelson Mandela at 90 che si terrà il prossimo 27 giugno a Londra. Tra i nomi che si esibiranno ad Hyde Park Amy Winehouse, Eminem, Leona Lewis, Duffy, Queen + Paul Rodgers, Annie Lennox, The Sugababes, Keane, Simple Minds, Bee Gees, Dame Shirley Bassey, Andrea e Sharon Corr, Jerry Dammers e Razorlight.
Il nome 46664 deriva dal numero da carcerato che aveva Mr. Nelson Mandela nella prigione di Robben Island. Era il prigioniero numero 466, incarcerato nel 1964. Al tempo della scarcerazione di Mandela nel 1990 in Sud Africa c'erano 120.000 persone sieropositive. Oggi il numero di sudafricani che ha contratto l'AIDS supera i 5.5 milioni. Ispirato dalla visione e dalla leadership di Nelson Mandela, 46664 è la risposta africana al problema dell'HIV, un invito per tutto il mondo a continuare la battaglia per sconfiggere il virus.
QUEEN AND PAUL RODGERS
Say it’s Not True
The harder we play
The faster we fall
When we think that we know it all
We know nothing at all
The letter arrives
Like a bolt from the blue
So what’s left of your lives
All your dreams lost to you
Say it`s not true
Say it today
When I open my eyes
Will it all go away
Say it’s not true
Say it for real
Can’t be happened to you
Can’t be happened to me
It’s hard not to cry
It’s hard to believe
So much heartache and pain
So much reason to grieve
With the wonders of science
All the knowledge we’ve stored
Magic cocktails for lives
People just can’t afford
Say it’s not true
You can say it’s not right
It’s hard to believe
The size of the crime
Say it’s not true
You can say it’s not real
Could be happened to you
Could be happened to me
Say It's Not True è una canzone scritta da Roger Taylor. Questa canzone è stata scritta nel 2004 per il concerto del 46664 organizzato dai Queen e Nelson Mandela, concerto di beneficenza per la lotta contro l'AIDS e per la fame nel Sud Africa. La canzone è anche nota perché cantata in versione acustica da Roger Taylor durante il Queen + Paul Rodgers Tour 2005, il tour dei Queen organizzato con Paul Rodgers nel 2005 e 2006. La canzone compare anche in Return of the Champions.
Articolo letto 4425 volte
|