|
Comunicati |
Pubblicato il 06/07/2016 alle 11:16:59 | |
Un nuevo dia, arriva su Rai Gulp la teen novela tutta musicale ambientata negli anni '50
Arriva su Rai Gulp la serie teen musicale che ha riscosso grande successo in Sudamerica. “Un nuevo dia” è in prima visione a partire da giovedì 7 luglio, alle ore 14.10 e alle ore 21.30.
Arriva su Rai Gulp la serie teen musicale che ha riscosso grande successo in Sudamerica. “Un nuevo dia” è in prima visione a partire da giovedì 7 luglio, alle ore 14.10 e alle ore 21.30.
La teen novela, in programma dal lunedì al sabato, narra le vicende di Sheryl, Victor, Rosmery, Aran e di altri giovani protagonisti che si spostano negli anni ’50 con canzoni e balletti che fanno rivivere l’epoca d’oro del musical.
Sheryl è la leader delle “Regine”. Bella, popolare, intelligente e sicura di sé, lei pretende di essere la più forte del gruppo, ma nel profondo lei è dolce e romantica. Sheryl ha quattro amiche che sono sempre al suo fianco: Vanesa, una patita della moda, delle star del cinema e delle soap radiofoniche; Rosangela, che pretende di essere un ‘esperta in romanticismo anche se non ha mai avuto una storia d’amore; Yelitza, manager della più popolare gelateria in città e la maliziosa Kelly, che farà il suo meglio per rendere la vita di Sheryl un incubo provando a rimpiazzarla come capo delle “Regine”.
Rosmery, scambia i suoi tacchi alti per una cassetta degli attrezzi. Lei ora è un maschiaccio e un esperto meccanico, pazza per le auto, motociclette e per la velocità. E’ la migliore amica di Victor, ma in realtà è sempre stata innamorata di lui.
Victor non è più un ragazzo ordinario, ma è l’affascinante e attraente fondatore delle “Tigri”, un gruppo composto dai ragazzi più popolari della scuola. Sfortunatamente, un inaspettato evento lo spinge a trasferirsi in un’altra città, lasciandosi dietro il suo stile di vita, la sua scuola, la sua gang e la sua fidanzata Sheryl. Dopo la partenza di Victor, Aran prende il suo posto come capo delle “Tigri” e pensa di avere un certo ascendente su Sheryl.
Condividi su Facebook
Articolo letto 990 volte
|