|
Notizie |
Pubblicato il 22/09/2017 alle 08:03:16 | |
Absolut Nights: dalla Svezia del 1879 alle serate di musica per liberare la creativita' ..
Stiamo parlando 8 serate di musica elettronica in 8 citta' italiane con cui si vuole promuovere liberta' di espressione e creativita' attraverso l'arte della musica. Venerdi' 22 Settembre a Palazzo Strozzi a Firenze la prima tappa ..
Stiamo parlando 8 serate di musica elettronica in 8 citta' italiane con cui si vuole promuovere liberta' di espressione e creativita' attraverso l'arte della musica. Venerdi' 22 Settembre a Palazzo Strozzi a Firenze la prima tappa ..
La storia narra che il nome Absolut fu inventato nel 1879 dall'imprenditore svedese Lars Olsson Smith: da due anni studiava un nuovo metodo di distillazione frazionata del Brännvin, con il quale produrre un liquore senza fuselöl che nominò Tiodubbelt Renadt Brännvin ovvero Vodka purificata composta di dieci parti.
Il mondo della musica (ed il rock in particolare!) ha sempre visto nella vodka un liquore in cui credere: dal punk inglese di fine anni'70 alla rivoluzione grunge, sono diverse le foto che ritraggono rockstar famose con in mano una bottiglia di questo liquore e molte di questo sono Absolut ..
Da stasera inizia questo tour in cui l'elettronica si abbina alla Absolut Vodka, sempre all'insegna di bere in modo non esagerato, ma di qualità! La politica dell'azienda svedese si evince anche da una visita al loro sito, dove viene subito chiesto l'età del visitatore ..Drink responsibly!
Dalle 21.00 di venerdì 22 settembre, comincia da Firenze l'onda creativa di Absolut Vodka che coinvolgerà sette città italiane attraversando i temi della libertà d'espressione in tutte le sue forme: partendo dal gesto più libero di tutti, il bacio, racconteremo la libertà di un mondo senza pregiudizi, dove c'è spazio per essere ciò che si vuole. Ti aspettiamo con una delle più spettacolari limited edition Absolut: la coloratissima Absolut Rainbow, che celebra la diversità e brinda a un mondo migliore, una notte alla volta. Vieni a condividere con noi la bellezza dell'equal love, in uno spazio senza barriere. L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.. Con il duo Still, virtuosi del suono che si intreccia all'immagine, e il giovane produttore Chevel, che scompone e ricompone la techno infrangendone le leggi, sarà una serata che non dimenticherai..
Ora provate a parlare con qualche chitarrista heavy metal della Hagstrom Ultra Swede Absolut Vodka ltd limited edition, progettata per l'anniversario Absolut Vodka ... è ovviamente una limited edition .. ulteriore dimostrazione del forte legame tra la celebre vodka svedese e lo showbiz..
Articolo letto 798 volte
|