|
Rumours |
Pubblicato il 26/06/2007 alle 19:25:13 | |
Aperte fino al 30 giugno le iscrizioni al Premio Lunezia Nuove Proposte
C'è tempo fino a sabato 30 giugno per iscriversi alla sezione Nuove Proposte del Premio Lunezia 2007, che si svolgerà il 18 luglio a Massa e il 20-21 luglio ad Aulla.
Ultimi giorni per iscriversi alla sezione ''Nuove Proposte'' del Premio Lunezia, che celebra il valore musical-letterario delle canzoni. La scadenza è fissata per il prossimo sabato 30 giugno, farà fede il timbro postale.
Il Premio Lunezia, concorso a livello nazionale, che celebra il valore musical-letterario delle canzoni, si svolgerà il 18 luglio nel Largo di Piazza Duomo a Massa e il 20 e 21 luglio in Piazza Gramsci ad Aulla. Nato nel 1996 e rivolto solo ai big, da 7 anni si è aperto anche ai cantautori, alle band emergenti e agli autori di testi. Il prestigioso Premio offre ai concorrenti delle tre categorie, Band, Cantautori e Autori di testi - senza limiti di età - grande visibilità a livello nazionale. Saranno presenti nomi noti della discografia nazionale in qualità di talent scout: Marcello Balestra (direttore artistico della Warner Italia), Dario Salvatori (Festival di Sanremo Giovani), Angelo Carrara (Target) e altri rappresentanti di Rai Trade, Alfamusic, Radio 2 Rai, Imaie e Siae.
Oltre alla possibilità di essere prodotti i vincitori delle tre categorie avranno la possibilità di condividere il palco con gli ospiti del “Premio Lunezia Big”, un ricco cast di artisti noti del panorama musicale italiano. Inoltre il vincitore assoluto del Premio Lunezia Nuove Proposte e i finalisti più meritevoli avranno al possibilità di esibirsi, in qualità di big, sul palco di note manifestazioni quali il Premio Mia Martini, Sanremoff, Pigro, Mei.
Nella sezione “Big”, la manifestazione ha premiato oltre 70 big della nostra musica leggera, tutti per meriti Musical-Letterari delle loro opere. Da Vasco Rossi a Fabrizio De Andrè, alla presenza di Fernanda Pivano che tenne a battesimo la manifestazione nella prima edizione, il Lunezia rimane assolutamente unico nel suo tributo e nella singolarità dello spettacolo, che celebra le canzoni italiane nel profondo del loro valore emozionale.
Per iscriversi potete andare sul sito:
www.premiolunezia.it (al link Nuove Proposte)
Articolo letto 4724 volte
|