|
Rumours |
Pubblicato il 13/04/2015 alle 17:58:09 | |
Il grande fotografo rock Guido Harari al Maxxi di Roma il 14 aprile
Guido Harari al Maxxi di Roma protagonista martedì 14 aprile alle 19 del secondo appuntamento con le Lectio magistralis di fotografia.
Guido Harari al Maxxi di Roma protagonista martedì 14 aprile alle 19 del secondo appuntamento con le Lectio magistralis di fotografia. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.
Tra i maggiori interpreti della fotografia di ritratto e in particolare della scena rock internazionale, Guido Harari si è affermato nei primi Settanta come fotografo e critico musicale, esplorando anche il reportage, il ritratto istituzionale, la pubblicità, la moda e il graphic design dei propri libri.
La sua passione per la musica lo ha portato a incontrare e a collaborare con i migliori esponenti del panorama musicale italiano e internazionale, per i quali ha realizzato le immagini di alcune copertine di dischi: da Lou Reed a Frank Zappa, da Bob Dylan a B.B. King, da Paul McCartney a Michael Nyman, da David Crosby a Kate Bush, ma anche Pino Daniele, Vinicio Capossela, Paolo Conte, PFM, Vasco Rossi, Gianna Nannini, Claudio Baglioni, Andrea Bocelli e molti altri ancora.
Interviene
Giovanna Calvenzi photo-editor, critica e curatrice di fotografia
Lectio Magistralis Di Fotografia
Guido Harari
14/04/2015 dalle 19.00 alle 20.30
via Guido Reni, 4A
Auditorim del Maxxi
Roma (RM)
Articolo letto 1212 volte
|